E’ l’unica giornata nazionale di raccolta fondi in piazza per i progetti di VIP Italia Onlus.
Solo i Volontari Clown VIP (riconoscibili dalla divisa cioè un Camice con colletto rosso, maniche a strisce bianco/verdi e bianco/gialle, scritta “ViviamoInPositivo” sulla schiena, e muniti di tesserino associativo) sono autorizzati a raccogliere fondi in piazza per VIP Italia.

Per ogni notizia riguardante le date, le piazze e gli orari in cui i Volontari Clown coloreranno le città d’Italia, rimandiamo al sito www.giornatadelnasorosso.it in continuo aggiornamento.

Per informazioni scrivere a: direttivo.vip.parma@gmail.com

weblocandinagnr2013

 

Come è nata la Giornata del Naso Rosso (G.N.R.) ?
La scelta di svolgere la manifestazione nelle piazze delle città dove sono presenti ed operano le Associazioni VIP federate, vuole essere un messaggio della presenza capillare nel territorio nazionale al fine di dare visibilità ed ampia divulgazione al messaggio VIP e ai risultati ottenuti in questi anni grazie all'impegno di tutti i Volontari Clown. Lo scopo principale della giornata è quello di raccogliere fondi destinati ai progetti di Vip Italia e di sensibilizzare l'opinione pubblica e diffondere il pensiero positivo e il Vivere in Positivo